
- HOME
- Metodologie
Riferimenti
- Centro CIMASC: https://www.iulm.it/it/ricerca/centri-di-ricerca/cimasc
- TedTalk Daniela Corsaro: L’illusione del piano B https://www.ted.com/talks/daniela_corsaro_l_illusione_del_piano_b
- Intervista Business International: https://www.youtube.com/watch?v=1I8yFV0D2QI
- Intervista Largo Consumo: https://www.youtube.com/watch?v=O7azP1uddTA
- Intervista sulla comunicazione in tempo di crisi
- Intervista 1° convegno su Sales Transformation: https://www.youtube.com/watch?v=gsR3YuDe4Gw
- Articolo “A Lesson from Business Negotiations: how to improve international diplomacy on climate” https://lnkd.in/eKEMHPBh
- Master in International Marketing & Sales Communication: https://www.iulm.it/it/offerta-formativa/master-executive-education/master-specialistici/international-marketing--sales-communication/
- Webinar di presentazione del Master in International Marketing & Sales Communication: https://www.youtube.com/watch?v=wlOBzOhAl-Q
- Articolo il Sole 24 ore, “Il rompicapo della generazione Z: brand a rischio «bla-bla-bla»: https://www.ilsole24ore.com/art/il-rompicapo-generazione-z-brand-rischio-bla-bla-bla-AEORvFw
- Articolo Corriere della Sera, “Lo shopping post pandemia? Gli italiani sempre più fedeli alla voglia di qualità”: https://www.corriere.it/moda/21_dicembre_21/shopping-post-pandemia-italiani-sempre-piu-fedeli-voglia-qualita-2f836928-627f-11ec-a583-0974d17fd3de.shtml
- Articolo il Giorno: “Non esisterà Accelerazione senza relazioni”:https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/non-esisterà-accelerazione-senza-relazioni-1.5698860
- Articolo il Sole 24 ore, “La nuova arte di vendere ai tempi di Walmart e TikTok”: https://www.ilsole24ore.com/art/la-nuova-arte-vendere-tempi-walmart-e-tiktok-ADa489r
- Intervista Connect4Climate, the World Bank Group – “The role of Young People in Climate Negotiations”