INSEGNAMENTI A.A. 2022/2023
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e Relazioni pubbliche
- Sociologia dei consumi e cultura d'impresa (Gruppo 1)
- Sociologia dei consumi e cultura d'impresa (Gruppo 2)
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Ricerche di mercato ed etnografia culturale (Gruppo 1)
- Ricerche di mercato ed etnografia culturale (Gruppo 2)
INSEGNAMENTI A.A. 2021/2022
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e Relazioni pubbliche
- Sociologia dei consumi e cultura d'impresa (Gruppo 1)
- Sociologia dei consumi e cultura d'impresa (Gruppo 2)
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Ricerche di mercato ed etnografia culturale (Gruppo 1)
- Ricerche di mercato ed etnografia culturale (Gruppo 2)
INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e Relazioni pubbliche
- Sociologia dei consumi e cultura d'impresa (Gruppo 1)
- Sociologia dei consumi e cultura d'impresa (Gruppo 2)
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Ricerche di mercato e etnografia culturale (Gruppo 1)
- Ricerche di mercato e etnografia culturale (Gruppo 2)
INSEGNAMENTI A.A. 2019/2020
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Sociologia dei consumi e cultura d'impresa
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Ricerche di mercato ed etnografia culturale
INSEGNAMENTI A.A. 2018/2019
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 1, 2)
- Consumi e cultura d'impresa
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1, 2)
- Ricerche di mercato ed etnografia culturale
INSEGNAMENTI A.A. 2017/2018
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 1)
- Consumi e cultura d'impresa
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 2)
- Consumi e cultura d'impresa
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1)
- Ricerche di mercato ed etnografia culturale - Ricerche di mercato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 2)
- Ricerche di mercato ed etnografia culturale - Ricerche di mercato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Società delle reti e pratiche di consumo
INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 1)
- Consumi e cultura d'impresa
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 2)
- Consumi e cultura d'impresa
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione A-L
-
Ricerche di mercato ed etnografia culturale - Etnografia digitale
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione M-Z
-
Ricerche di mercato ed etnografia culturale - Etnografia digitale
INSEGNAMENTI A.A. 2015/2016
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Consumi e cultura d'impresa
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Brand Management)
- Consumi e società
INSEGNAMENTI A.A. 2014/2015
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Brand Management)
- Consumi e società
INSEGNAMENTI A.A. 2013/2014
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo brand management
- Consumi e società
INSEGNAMENTI A.A. 2012/2013
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo brand management
- Consumi e società
INSEGNAMENTI A.A. 2011/2012
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Consumi e società
INSEGNAMENTI A.A. 2010/2011
Corso di Laurea magistrale in Strategia e comunicazione della marca, moda e design
- Sociologia dei consumi (corso avanzato)