Quaratino L., Mazzei A., Zito M., Fisichella C., Butera A., Leonzio M. (2020), “Contingent workers engagement factors: an empirical study”, Corporate Communication International Conference on Corporate Communication 2020, September 17th 2020, online.
Esposito, A., Besana, A., Fisichella, C., Vannini, M. C. (2020), The (re)branding process as innovation in museum management. The case of Museo Egizio in Turin #museoditutti. pp.1-13. In Il Marketing per una società migliore - XVII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing, ISBN:9788894391848, Varese (Italy)
Mazzei A., Fisichella C., Butera A., (2019), “Un approccio inside-out alla costruzione del brand: strategie di employee ambassadorship”, XVI SIM Conference Referred Electronic Conference Proceedings, Università Cattolica del Sacro Cuore, Piacenza, 24-25 ottobre 2019. ISBN: 9788894391831.
Mazzei A., Ravazzani S., Butera A., Quaratino L., Fisichella C., (2019), “Fra potenzialità e ostacoli: i social media interni nelle aziende italiane”, in Culasso F., Pizzo M., (a cura di), Atti del XXXIX Convegno Nazionale AIDEA, “Identità, innovazione e impatto dell’aziendalismo italiano. Dentro l’economia digitale”, Università di Torino, 12-13 settembre 2019. ISBN: 9788875901387
Esposito, A., Besana, A., Vannini, M. C., Fisichella, C. (2019). Museum branding: challenges and strategies beyond works of art: a pilot study in Italy. In: Management and sustainability: creating shared value in the digital era: referred electronic conference proceeding. p. 1-15, Roma, 2019
Mazzei A., Quaratino L., Butera A., Fisichella C., (2018), “Transformative Strategies for Employee Engagement: Managers and Employees Confronted”, Convegno Sinergie - Sima 2018, Strategie in trasformazione e nuovi modelli per la creazione di valore - Referred Electronic Conference Proceedings, Università Ca’ Foscari, Venezia, 14-15 giugno 2018. ISBN: 97888943937-2-9.
Mazzei A., Quaratino L., Butera A., Fisichella C., (2018), “Engaged employees as a big idea for stakeholder relations and dialogue: managers and employees confronted”, Euprera Annual Congress 2018 “Big Ideas! Challenging public relations research and practice”, Aarhus University, Aarhus, Danimarca, 27-29 settembre 2018.
Mazzei A., Butera A., Fisichella C. (2018), “I fattori di engagement e di disengagement. Una survey sui collaboratori” in A. Mazzei, Engagement e disengagement dei collaboratori. Comunicazione interna e valorizzazione delle risorse umane per un contesto di voce, FrancoAngeli, Milano, 2018, pp. 115-142. ISBN: 978-88-917-6898-8
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.