INSEGNAMENTI A.A. 2022/2023
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Marketing avanzato (Gruppo 1)
- Marketing avanzato (Gruppo 2)
INSEGNAMENTI A.A. 2021/2022
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Marketing avanzato (Gruppo 1)
- Marketing avanzato (Gruppo 2)
INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Marketing avanzato (Gruppo 1)
INSEGNAMENTI A.A. 2019/2020
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Marketing avanzato
INSEGNAMENTI A.A. 2018/2019
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1)
- Marketing avanzato
INSEGNAMENTI A.A. 2017/2018
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1)
- Marketing avanzato
INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Marketing avanzato
INSEGNAMENTI A.A. 2015/2016
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Retail Management)
- Marketing e retail
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Brand Management)
- Marketing e marca
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Digital Marketing Management)
Marketing avanzato - Marketing avanzato
INSEGNAMENTI A.A. 2014/2015
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Retail Management)
- Marketing e retail
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Brand Management)
- Marketing e marca
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Digital Marketing Management)
Marketing avanzato - Marketing avanzato
INSEGNAMENTI A.A. 2013/2014
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo retail management
- Marketing e retail
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo brand management
- Marketing e marca
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo: digital marketing management
Marketing avanzato - Marketing avanzato
INSEGNAMENTI A.A. 2012/2013
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo retail management
- Marketing e retail
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo brand management
- Marketing e marca
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo digital marketing management
Marketing avanzato - Marketing avanzato
INSEGNAMENTI A.A. 2011/2012
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa
- Marketing
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Marketing, marca e retail
INSEGNAMENTI A.A. 2010/2011
Corso di Laurea magistrale in Strategia e comunicazione della marca, moda e design
- Marketing delle aziende di marca
Corso di Laurea magistrale in Promozione e management della cultura e del turismo
- Destination marketing