INSEGNAMENTI A.A. 2022/2023
Corso di Laurea Magistrale in Arte, valorizzazione e mercato
Figure della creatività
Corso di Laurea in Moda e industrie creative
Semiotica della creatività
INSEGNAMENTI A.A. 2021/2022
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche
Semiotica (gruppo I)
Corso di Laurea in Comunicazione d'Impresa e relazioni pubbliche
Semiotica (gruppo II)
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
Forme della creatività contemporanea
Corso di Laurea in Moda e Industrie Creative
Culture e Linguaggi delle industrie creative
Semiotica della creatività
INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche
Semiotica (gruppo I)
Corso di Laurea in Comunicazione d'Impresa e relazioni pubbliche
Semiotica (gruppo II)
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
Linguaggi della creatività contemporanea
Corso di Laurea in Moda e Industrie Creative
Culture e Linguaggi delle industrie creative
Semiotica della creativita'
INSEGNAMENTI A.A. 2019/2020
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche
Semiotica
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
Linguaggi della creatività contemporanea
INSEGNAMENTI A.A. 2018/2019
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 1, 2)
Semiotica
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (in comune con il Corso di Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media)
Teorie della creatività
INSEGNAMENTI A.A. 2017/2018
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 1)
Semiotica
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (in comune con il Corso di Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media)
Teorie della creatività
INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 1)
Semiotica
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 2)
Semiotica
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
Corso di Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media
Teorie della creatività
INSEGNAMENTI A.A. 2015/2016
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
Semiotica
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
Corso di Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media
Teorie della creatività
INSEGNAMENTI A.A. 2014/2015
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
Semiotica
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
Teorie della creatività
INSEGNAMENTI A.A. 2013/2014
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
Teorie della creatività
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
Semiotica
INSEGNAMENTI A.A. 2012/2013
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
Teorie della creatività
INSEGNAMENTI A.A. 2011/2012
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
Semiotica dell'enigma
INSEGNAMENTI A.A. 2010/2011
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
Semiotica dell'enigma
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate