Contacts
Telephone
+39 02 891412672
Email
[email protected]
Individual tutorial
Timetable
Individual tutorials will be held by e-mail.
CURRENT POSITION:
Stefano Bartezzaghi is Associate Professor of Corporate Communication (teaching Semiotics) and Public Relations and of Communication, Media and Advertising (teaching Languages of Contemporary Creativity) at IULM University. He is part of teaching staff of Research Doctorate in Visual and Media Studies. He is a member of the Department of Humanistic Studies.
RESEARCH AREAS:
Semiotics of social languages: mass-media, social media, creativity, politics. Rhetorics of commonplaces.
Semiotics of game and play; Semiotics of linguistic game and play.
DISCIPLINARY GROUP:
M-FIL/05 FILOSOFIA E TEORIA DEI LINGUAGGI
Although IULM University takes all necessary care to ensure the publication of correct, updated and complete information, it is not responsible for the contents of the curricula published online on the Portal www.iulm.it. The holder of this curriculum vitae is the exclusive guarantor and responsible for the correctness and truthfulness of the information contained therein.
INSEGNAMENTI A.A. 2022/2023
Corso di Laurea Magistrale in Arte, valorizzazione e mercato
Corso di Laurea in Moda e industrie creative
INSEGNAMENTI A.A. 2021/2022
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche
Semiotica (gruppo I)
Corso di Laurea in Comunicazione d'Impresa e relazioni pubbliche
Semiotica (gruppo II)
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
Forme della creatività contemporanea
Corso di Laurea in Moda e Industrie Creative
Culture e Linguaggi delle industrie creative
INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche
Semiotica (gruppo I)
Corso di Laurea in Comunicazione d'Impresa e relazioni pubbliche
Semiotica (gruppo II)
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
Linguaggi della creatività contemporanea
Corso di Laurea in Moda e Industrie Creative
Culture e Linguaggi delle industrie creative
INSEGNAMENTI A.A. 2019/2020
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
Linguaggi della creatività contemporanea
INSEGNAMENTI A.A. 2018/2019
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 1, 2)
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (in comune con il Corso di Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media)
INSEGNAMENTI A.A. 2017/2018
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 1)
Semiotica
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (in comune con il Corso di Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media)
Teorie della creatività
INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 1)
Semiotica
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 2)
Semiotica
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
Corso di Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media
Teorie della creatività
INSEGNAMENTI A.A. 2015/2016
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
Semiotica
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
Corso di Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media
Teorie della creatività
INSEGNAMENTI A.A. 2014/2015
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
Semiotica
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
Teorie della creatività
INSEGNAMENTI A.A. 2013/2014
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
Teorie della creatività
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
INSEGNAMENTI A.A. 2012/2013
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
Teorie della creatività
INSEGNAMENTI A.A. 2011/2012
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
Semiotica dell'enigma
INSEGNAMENTI A.A. 2010/2011
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
Semiotica dell'enigma
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate