
- HOME
- Il Centro
Chi siamo
CIMASC (Research Center for International Marketing & Sales Communication) svolge ricerca di base e applicata finalizzata a interpretare i cambiamenti nei mercati globali e individuare nuovi approcci integrati di marketing, comunicazione e vendita per la loro gestione.
La mission di CIMASC è affiancare le imprese nelle loro attività di ricerca e formazione, fondate su un pensiero critico, ispirato e metodologicamente rigoroso.
CIMASC legge i contesti in maniera sistemica, perché è interdisciplinare e combina diverse prospettive.
La vision di CIMASC consiste nel condividere con le imprese e le loro persone l’entusiasmo dei nuovi pensieri e dell’innovazione
Prof.ssa Daniela Corsaro, Professore Ordinario di Marketing, Università IULM
- Prof.ssa Stefania Romenti, Professore Associato di Strategic Communication
- Prof.ssa Manuela De Carlo, Professore Ordinario di Management
- Prof. Alberto Mingardi, Professore Associato di Storia delle Dottrine Politiche
- Dott.ssa Elanor Colleoni, Ricercatore in Economia e Gestione delle Imprese
- Dott. Massimiliano Falcone, External and Corporate Relations (Connec4Climate - the World Bank Group)
- Prof. Svend Hollensen, Associate Professor of International Marketing, University of Southern Denmark
- Prof. Mohamed Zaki, Deputy Director Cambridge Service Alliance, University of Cambridge
- Prof. Stephan Henneberg, Chair Professor of Marketing and Strategy, Head of the Department of Marketing, Queen Mary University of London
- Prof. Charles Hofacker, Professor of Business Administration and Marketing, Florida State University
- Prof. Cristina Mele, Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese, Università di Napoli Federico II
- Prof. Leena Aarikka-Stenroos, Full professor of Industrial Engineering and Management, Center for Innovation and Technology Research, Tampere University