Reputazione personale e social media

Social media e mondo digital: come cambia la comunicazione dei leader?

Reputazione personale e social media
Corso di formazione organizzato dall’Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa

Direttore scientifico: Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti
Docente: Marco Massarotto, Doing

La trasformazione digitale e la maggiore diffusione dei social network impongono nuovi scenari per la leadership.
Il corso si rivolge a manager, direttori e professionisti che desiderano approfondire e apprendere  le nuove modalità di la comunicazione dei leader sul web.

I principali temi trattati saranno:

  • Social Media e Leader: esempi e analisi di casi
  • Best practices e epic fails
  • Crisis Management: come difendere la propria reputazione
  • Consigli pratici per diventare dei “digital leader”

Right Arrow Ulteriori informazioni

Avvio del corso: 27 ottobre 2017
Orario lezioni: dalle 9 alle 13
Monte ore complessivo: 4

La quota di partecipazione è pari a € 350 (+IVA) per gli esterni e € 175 (+IVA) per chi sta frequentando o ha frequentato negli scorsi anni l’Executive Master in RP d’Impresa.


Right Arrow Iscrizioni

Per iscriversi al corso scrivere una e-mail all’indirizzo master.rpimpresa@iulm.it

Il corso sarà avviato solo al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni: la segreteria darà comunicazione, a seguito della chiusura delle iscrizioni, dell’effettivo avvio delle lezioni (si prega di attendere questa comunicazione prima di procedere con eventuali prenotazioni di hotel/trasporti).


Right Arrow Contatti

Segreteria organizzativa MARPI
Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa

Università IULM Via Carlo Bo, 1, 20143 Milano

Tel. 02 89 141 2698
master.rpimpresa@iulm.it
www.masterrpimpresa.it