Eventi e sponsorizzazioni culturali

Organizzato dall’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa
Direttori scientifici: Emanuele Invernizzi, Stefania Romenti
Docente: Francesco Moneta

Programma del corso

L’obiettivo del corso è quello di offrire ai partecipanti cognizioni concettuali e operative sulle logiche e le dinamiche sottostanti a un progetto di sponsorizzazione, al fine di ottenere le conoscenze e le competenze necessarie alla gestione efficace delle sponsorizzazioni e degli eventi culturali.


I principali argomenti trattati saranno:

  • eventi e sponsorizzazioni nel mix della comunicazione d’impresa
  • il punto di vista degli Operatori Culturali
  • arti e cultura nella strategia di comunicazione
  • strumenti di lavoro
  • prospettive nel rapporto tra Cultura e comunicazione d’impresa

Right Arrow Iscrizioni

Per iscriversi al corso scrivere una e-mail all’indirizzo master.rpimpresa@iulm.it

Il corso sarà avviato solo al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni: la segreteria darà comunicazione, a seguito della chiusura delle iscrizioni, dell’effettivo avvio delle lezioni (si prega di attendere questa comunicazione prima di procedere con eventuali prenotazioni di hotel/trasporti).


Right Arrow Ulteriori informazioni

Orario delle lezioni: 24 novembre 2017 dalle 9 alle 18
25 novembre 2017 dalle 9 alle 13
Monte ore complessivo: 12 ore

Costo complessivo: 900 euro +IVA per gli esterni e 450 euro +IVA per chi sta frequentando o ha frequentato l’Executive Master in RP d’Impresa.