News
Le notizie, i convegni, i seminari, le mostre, gli incontri. Un importante valore aggiunto alla formazione accademica.
Item categoryPrima PaginaItem categoryStudenti
June 1, 2018

Fotografie tesi di laurea

Modulo scelta fotografi

Per realizzare servizi fotografici in occasione delle prove finali, l'Università IULM ha emanato un regolamento che disciplina l'accesso dei fotografi ai locali dell'Ateneo.

LAUREE MAGISTRALI

A questo link puoi scaricare l'elenco dei fotografi accreditati, mentre a questo link puoi scaricare il modulo per comunicare il fotografo che avrai scelto per il tuo servizio fotografico durante la discussione della tesi di laurea.

Dovrai obbligatoriamente consegnare la copia cartacea del modulo compilato alla Segreteria Studenti, oppure inviarlo via email a: segreteria.studenti@iulm.it indicando nell’oggetto: Fotografo, almeno una settimana prima della data fissata per la discussione.

Il modulo è valido solo per gli studenti delle Lauree Magistrali.

 

LAUREE TRIENNALI

Durante la cerimonia del Graduation Day saranno presenti due fotografi accreditati dall’ateneo, sorteggiati dall’elenco degli aventi diritto.

Per ciascun laureando, il servizio fotografico riguarderà l’atto della proclamazione e l’atto di consegna della pergamena.

Il laureando interessato all’acquisto delle foto potrà contattare autonomamente i due fotografi accreditati.

I loro contatti sono disponibili a questo link.

Durante l’intero svolgimento della cerimonia di proclamazione, nella sala è vietato richiedere ai fotografi di realizzare scatti diversi rispetto a quelli previsti dall’art. 4 del decreto (atto della proclamazione e atto di consegna della pergamena).

Il giorno del Graduation Day, all’atto del riconoscimento, i laureandi dovranno consegnare la Liberatoria e autorizzazione alle foto, riprese audio/video debitamente compilata e firmata.

Ricordiamo ai laureandi che durante la discussione dell’elaborato non è consentito effettuare alcuna ripresa fotografica o video.

 

Condividi:Share facebookShare twitterShare Linkedin