Title

Corso di Laurea Magistrale in

Strategic Communication

Obiettivi formativi

Il Corso di Laurea magistrale in Strategic Communication, coniuga insegnamenti tecnico-specialistici della comunicazione con contenuti più orientati a sviluppare quelle competenze trasversali utili ai laureati per interpretare il contesto e orientarsi in un ambiente globale interconnesso e in continuo divenire, come quello nel quale le organizzazioni oggi operano.

Il Corso di Laurea in Strategic Communication si propone quindi di formare laureati in grado di ricoprire ruoli professionali e manageriali di rilievo, sia nelle direzioni comunicazione di imprese e organizzazioni, sia all’interno di agenzie internazionali di RP e comunicazione.

La Faculty è composta da docenti specializzati sui principali aspetti della comunicazione strategica, con significative esperienze di insegnamento all’estero, e da professori di rilevanza internazionale provenienti dagli Atenei che nel mondo hanno sviluppato percorsi formativi di eccellenza nel campo della comunicazione strategica. In particolare il Corso di Laurea si svolgerà in partnership con diverse Università straniere per consentire agli studenti di frequentare i corsi all'estero. Altri scambi internazionali saranno attivati per consentire agli studenti di accedere a corsi universitari tenuti presso Università europee e non solo.


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille