Title

Corso di Laurea Magistrale in

Marketing, consumi e comunicazione

Aree tematiche

Il Corso di laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione è un percorso di studi innovativo che si articola in tre differenti specializzazioni: l'area del Brand Management, il settore del Retail Management e il Digital Marketing Management.

Dopo aver frequentato un primo anno comune, potrai scegliere quale specializzazione seguire per costruire l'orizzonte professionale che più si addice alle tue inclinazioni e che più è in linea con le tue aspettative.

Clicca sui nomi delle tre specializzazioni per approfondire le rispettive aree tematiche.

Retail Management

Retail Management

Digital Marketing Management

 

 

Right ArrowContenuti correlati

Right Arrow Contatti

Segreteria Studenti
segreteria.magistrali@iulm.it
Tel 02/891412669 negli orari 9.30/12.30 14.30/17.00

Orari di apertura sportelli: dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 17.00


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille