Title

Corso di Laurea Magistrale in

Marketing, consumi e comunicazione

Piano degli studi

Il piano degli studi del Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione prevede un primo anno comune, quindi la scelta di una specializzazione al secondo anno in Brand Management, Retail Management e Digital Marketing Management.

Studenti in IULM

Complessivamente dovrai acquisire 12 CFU da attività formative a scelta: è possibile utilizzare quelle suggerite o inserire al massimo un insegnamento attivato presso altri Corsi di Laurea Magistrale. Per la compilazione del piano degli studi puoi chiedere il supporto della Segreteria Studenti.

 

I ANNO IN COMUNE

 ATTIVITA' FORMATIVE VINCOLATE

DISCIPLINE E CFU
Marketing avanzato - 6
Digital Marketing e multicanalità - 9
Marketing digitale
In-Store marketing
Società delle reti e pratiche di consumo - 6
Data Analysis - 9
Strategic Management - 9
Analisi competitiva - 9
Ricerche di mercato e etnografia culturale - 6
Business English (Esame al II anno)
Attività formative a scelta - 6

 

II ANNO - CLICCA SUL PERCORSO DI SPECIALIZZAZIONE SCELTO

Retail Management

Brand Management

Digital Marketing Management


Right Arrow Contatti

Segreteria Studenti
segreteria.magistrali@iulm.it
Tel 02/891412669 negli orari 9.30/12.30 14.30/17.00

Orari di apertura sportelli: dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 17.00


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille