Comunicazione e ruolo del punto vendita. Questo il tema del prossimo appuntamento del Workshop sui Mestieri della Comunicazione che si terrà il 19 aprile, alle ore 16.30, in Aula Seminari.
9° Workshop Mestieri della Comunicazione
Comunicazione e ruolo del punto vendita
19 aprile 2018 – 16.30-18.30
Mai come in questi anni si è parlato di punti vendita e del modo in cui progettarli, paradossalmente proprio dopo che l'avvento dell'e-commerce aveva creato le premesse per renderli obsoleti. Il punto vendita guadagna oggi un ruolo di touchpoint privilegiato, riconquistando centralità come strumento di comunicazione. Durante il workshop manager e accademici discuteranno casi e tendenze in atto.
Programma:
- 16.30: Apertura dei lavori - Luca Pellegrini, Preside della Facoltà di Comunicazione, Media e Pubblicità
- 16.40: Tavola rotonda con:
Andrea Lorini, CEO Chiara Ferragni Collection
Gabriele Pellegrini, Marketing Manager Marionnaud
Gloria Bagdadli, Head of Marketing Retailing Lavazza
Marco De Carli, CEO DINN!
Luigi Rubinelli, Direttore Retail Watch
Moderano:
Luca Pellegrini, Preside della Facoltà di Comunicazione, Media e Pubblicità
Francesco Massara, Professore di Marketing
- 18.30: Chiusura dei lavori
La partecipazione all’evento è gratuita e aperta al pubblico