Tavola rotonda 16 febbraio con i direttori comunicazione di aziende, enti e agenzie di comunicazione. In Aula Meucci alle ore 9.
Quali competenze e atteggiamenti richiedono le aziende ai giovani è il titolo di due tavole rotonde che si terranno alle ore 9 e alle ore 10.30 giovedì 16 febbraio, in Aula Meucci (Edificio 2).
I direttori comunicazione di alcune grandi imprese, enti e agenzie di comunicazione interverranno per fornire agli studenti suggerimenti e indicazioni sui profili e sulle caratteristiche dei neolaureati più ricercate dalle imprese.
Un’occasione unica per capire, dalla voce diretta dei professionisti, quali sono la formazione, le competenze e gli atteggiamenti richiesti per entrare in un mondo del lavoro in rapida e continua evoluzione.
Entrambe le tavole rotonde – organizzate all’interno del corso di Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa della prof.ssa Alessandra Mazzei e aperte a tutti gli studenti – saranno introdotte e coordinate dal prof. Emanuele Invernizzi.
Programma ore 9
- Isidoro Albergucci, Direttore comunicazione Banca Cassa Risparmio Asti
- Marco Bardazzi, Direttore comunicazione ENI
- Enrico Bocedi, Direttore comunicazione Campari
- Vittorio Cino, Direttore comunicazione Coca-Cola Company
- Don Davide Milani, Direttore comunicazione Diocesi di Milano
- Pier Donato Vercellone, Direttore comunicazione Sisal Group e Presidente FERPI
Programma ore 10.30
- Maurizio Abet, Direttore comunicazione Pirelli
- Alessandra Bianco, Direttore comunicazione Lavazza
- Andrea Cornelli, Amministratore delegato Ketchum
- Candida Paino, Direttore comunicazione Pastificio Rana
- Gerardo Paloschi, Direttore comunicazione LGH
- Lorenza Pigozzi, Direttore comunicazione Mediobanca