Anche quest'anno l'Ateneo è stato accreditato tra gli enti di ricerca scientifica a cui è possibile destinare il 5 per mille dell'imposta sul reddito.
L'Università IULM è stata accreditata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze tra gli enti di ricerca scientifica a cui è possibile destinare il 5 per mille dell'imposta sul reddito. Il 5 per mille è una scelta volontaria, non comporta alcun onere aggiuntivo e non è in contrasto con l’attribuzione dell’8 per mille.
Con un gesto semplice, ma importante, potrai manifestare la tua adesione a un progetto culturale ambizioso e libero, a una comunità di studio e lavoro. Grazie al tuo 5 x mille l’Università IULM potrà finanziare borse di studio per studenti meritevoli o promuovere progetti di ricerca.
Per dimostrare di condividere i valori dell’Università IULM, basterà apporre la firma nel riquadro della dichiarazione dei redditi alla voce "Finanziamento agli enti della ricerca scientifica e della Università" e indicare il codice fiscale 80071270153.
Il 30 ottobre 2024 in Auditorium il Rettore, Prof. Gianni Canova ha presentato il rapporto di fine man...
Le votazioni si terranno il 14 novembre 2024...
Il 15 ottobre si è tenuto in IULM un evento per ricordare il sociologo, giornalista e scrittore France...
Dal 15 al 19 ottobre IULM e Università dell'Insubria saranno le sedi del convegno...
Un viaggio attraverso le storie e le esperienze dei leader che stanno disegnando il nostro domani. ...
Il 16 ottobre sarà possibile donare il sangue in occasione della seconda edizione di Transfusiasm...