INSEGNAMENTI A.A. 2022/2023
Corso di laurea in Moda e industrie creative
- Laboratorio di advertising per la moda e il design
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Società delle reti e pratiche di consumo
INSEGNAMENTI A.A. 2021/2022
Corso di laurea in Moda e industrie creative
- Laboratorio di advertising per la moda e il design
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1, Gruppo 2)
- Società delle reti e pratiche di consumo
INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021
Corso di laurea in Moda e industrie creative
- Laboratorio di advertising per la moda e il design
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1, Gruppo 2)
- Società delle reti e pratiche di consumo
INSEGNAMENTI A.A. 2019/2020
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche
- Sociologia dei consumi e cultura d'impresa
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Società delle reti e pratiche di consumo
INSEGNAMENTI A.A. 2018/2019
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 1, 2)
- Comunicazione d'impresa
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1, 2)
- Società delle reti e pratiche di consumo
INSEGNAMENTI A.A. 2017/2018
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 1)
- Consumi e cultura d'impresa
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 2)
- Consumi e cultura d'impresa
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1)
- Società delle reti e pratiche di consumo
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 2)
- Società delle reti e pratiche di consumo
INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 1)
- Consumi e cultura d'impresa
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 2)
- Consumi e cultura d'impresa
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione A-L
- Società delle reti e pratiche di consumo
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione M-Z
- Società delle reti e pratiche di consumo
INSEGNAMENTI A.A. 2015/2016
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Consumi e cultura d'impresa
Corso di Laurea in Turismo: cultura e sviluppo dei territori
- Sociologia del turismo
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Retail Management)
- Consumi e società
Corso di Laurea Magistrale in Studi culturali e relazioni internazionali
- Sociologia dei processi culturali e comunicativi (Lobbying)
INSEGNAMENTI A.A. 2014/2015
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Consumi e cultura d'impresa
Corso di Laurea in Turismo: cultura e sviluppo dei territori
- Sociologia del turismo
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Retail Management)
- Consumi e società
Corso di Laurea Magistrale in Studi culturali e relazioni internazionali
- Sociologia dei processi culturali e comunicativi (Lobbying)
INSEGNAMENTI A.A. 2013/2014
Corso di Laurea in Turismo: cultura e sviluppo dei territori
- Sociologia del turismo
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa
- Consumi e cultura d’impresa
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo Retail Management
- Consumi e società
INSEGNAMENTI A.A. 2012/2013
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa
- Consumi e cultura d’impresa
Corso di Laurea in Turismo, eventi e territorio
- Sociologia del consumo turistico
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo retail management
- Consumi e società
INSEGNAMENTI A.A. 2011/2012
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa
- Consumi e cultura d’impresa
Corso di Laurea in Turismo, eventi e territorio
- Sociologia del consumo turistico
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Consumi e società
INSEGNAMENTI A.A. 2010/2011
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa
- Consumi e cultura d’impresa I e II
Corso di Laurea in Turismo, culture e territorio
- Sociologia dei consumi
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e distribuzione commerciale
- Consumi e cambiamento sociale
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate