Retail Innovation and Omnichannel Management

Direttore Scientifico: Prof. Francesco Massara, Prof. Luca Pellegrini

Coordinatore didattico: Dott.ssa Elisa Cortello

 
Inizio: 24 Gennaio 2020

Chiusura preiscrizioni: 10 gennaio 2020

Durata: 120 ore

Lezioni: formula week end

Lingua: Italiano

Prezzo 10 moduli + study tour: € 7500 + Iva

Prezzo 5 moduli: € 4000 + Iva

 Per i soci CONFIMPRESE è previsto uno sconto del 20% sul prezzo di listino per l’acquisto dell’intero Master e del 15% per l’acquisto del pacchetto di 5 corsi a scelta.

Il Master vuole trasferire le conoscenze e competenze tecniche, operative e manageriali a manager e imprenditori che vogliono sviluppare un percorso specialistico e concreto che si distingue grazie alla costante interazione con il mondo aziendale, a garanzia della concretezza dell’approccio didattico.

L’obiettivo è quello di offrire opportunità ineguagliate per apprendere nuove strategie e approfondire le dinamiche e l'impatto a livello globale del comportamento dei consumatori multiculturali, dell'analisi dei dati, della redditività, dei modelli finanziari e delle strategie multicanale.

 Destinatari del corso

Il Master Executive è rivolto a figure professionali con almeno 2 anni di lavoro nel settore:

  • Retail Manager
  • Marketing Manager
  • Business Developer
  • Store Manager
  • Capi Reparto
  • Customer Service Manager
  • Area manager
  • Imprenditori
  • HR Manager

Programma del Corso

Il Master Executive in Retail Innovation & Omnichannel Management è a numero chiuso e con frequenza obbligatoria.

La struttura è pensata per incontrare le esigenze di aggiornamento continuo dei professionisti con lo svolgimento del proprio lavoro attraverso la formula part time.

Le lezioni in aula si terranno il venerdì e il sabato per un totale di 120 ore di formazione + un weekend di Study Tour in una Capitale Europea per studiare sul campo, sotto la guida di un team di consulenti del settore, le principali insegne affermate del mondo Retail.

Il Master é strutturato in 10 moduli + uno Study Tour, acquistabili anche separatamente, come corsi executive.

I corsi del programma sono i seguenti:

  • Retail Brand & Customer Experience Management
  • Service Design & Tech Integration
  • eCommerce Conversion Optimization & Social Media management
  • Omnichannel Logistics
  • Sales Transformation & Customer Centric Information Systems
  • Neuromarketing per il Retail
  • Internationalization & Retail Innovation
  • Finanza & Real Estate Management
  • Retail Economics & Retail KPI
  • HR Management & Selling Ceremony

Faculty

Prof. Luca Pellegrini

Prof. Francesco Massara

Prof. Massimiliano Bruni

Prof.ssa Daniela Corsaro

Prof. Vincenzo Russo

Dott. Guido Benassi

Dott. Luca Bidoglia

Dott. Davide Castelvero

Dott. Oliviero Cresta

Dott. Marco De Carli

Dott. Massimo Fabbro

Dott.ssa Francesca Iaselli

Dott. Italo Marconi

Dott. Emanuele Sacerdote

Dott.ssa Cinzia Sgarlata

Dott. Giuseppe Stigliano

Dott. Giorgio Zanni




Right Arrow Contatti

Scuola di Comunicazione IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
Tel: 02 89 141 2311
Fax: 02 89 141 2371
Email:  [email protected]@iulm.it
Skype ID: scuola.comunicazione.iulm
www.scuolacomunicazioneiulm.it

Iscriviti online