Web Programmatic and social media ADV

Questo corso ha l’obiettivo di analizzare le potenzialità dei canali “paid” con particolare attenzione allo studio dei social media come piattaforme di media planning, al Search Engine Marketing (SEM) e al Programmatic. L’obiettivo del corso è di trasmettere conoscenze che permettano di comprendere come sfruttare al meglio questi canali per raggiungere i pubblici di riferimento e soddisfare gli obiettivi di business.

Questo corso di specializzazione è uno dei moduli del Master Social Media Marketing & Web Communication. La comunicazione aziendale nel web 2.0

Direttore scientifico
Guido Di Fraia
Coordinamento didattico
: Patrizia Re

Il corso si rivolge a:

  • Professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie;
  • consulenti; 
  • laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità.

Le lezioni affronteranno le seguenti tematiche:

  • Search Engine Marketing.
  • Programmatic ADV.
  • Social media ADV
  • Social media analytics.
  • Project work.

Iscriviti online