Modalità d'iscrizione per aziende e P. IVA

Preiscrizione


La domanda di ammissione può essere effettuata unicamente cliccando al seguente link e si intende confermata solo dopo la registrazione dello studente al nostro sito e la completa compilazione della domanda di ammissione.

Successivamente è necessario inviare via email a [email protected] o via posta (IULM Communication School, Via Carlo Bo 1, 20143 Milano) la seguente documentazione:

  1. Curriculum Vitae
  2. Copia del Codice Fiscale
  3. Copia della Carta d’Identità


Il Master sarà avviato solo al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni: la segreteria darà comunicazione, a seguito della chiusura delle iscrizioni, dell’effettivo avvio delle lezioni.

 

Iscrizione


Una volta superate le selezioni, i candidati riceveranno una lettera di iscrizione al Master intestata all’azienda pagante con le indicazioni sulle scadenze delle rate e le istruzioni per il pagmento.
Si chiede gentilmente alle aziende di inviare copia del bonifico alla mail: [email protected].
Aziende e candidati riceveranno fattura.

NB: le informazioni di sopra riportate riguardano solo le aziende che pagano le quote per i candidati o per i possessori di partita IVA.

Per ogni delucidazione o chiarimento vi invitiamo a  scrivere a [email protected] o a contattare il numero 02 89 141 2311.

Per le iscrizioni come privati invitiamo a prendere visione dell’informativa dedicata.