Modalità d'iscrizione per privati

Preiscrizione


La domanda di ammissione può essere effettuata unicamente cliccando al seguente link e si intende confermata solo dopo la registrazione dello studente al nostro sito e la completa compilazione della domanda di ammissione.

Successivamente è necessario inviare via email a [email protected] o via posta (Scuola di Comunicazione IULM Via Carlo Bo 1, 20143 Milano) la seguente documentazione:

  1. Curriculum Vitae
  2. Copia del Codice Fiscale
  3. Copia della Carta d’Identità



Il Master sarà avviato solo al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni: la segreteria darà comunicazione, a seguito della chiusura delle iscrizioni, dell’effettivo avvio delle lezioni.
 

Iscrizione


In fase di immatricolazione al Master, il candidato riceverà il MAV per il pagamento della prima rata da effettuarsi per finalizzare l’iscrizione. Le modalità di pagamento verranno indicate dalla segreteria di Scuola di Comunicazione.

I MAV per le successive rate, saranno scaricabili in maniera autonoma dalla propria pagina personale dei servizi di segreteria online.

NB: le informazioni di sopra riportate riguardano solo le iscrizioni per privati.

Per ogni delucidazione o chiarimento vi invitiamo a  scrivere a [email protected] o a contattare il numero 02 89 141 2311

Per le aziende che pagano le quote per i candidati o per i possessori di partita iva vi invitiamo a prendere visione dell’informativa dedicata.

 


Right Arrow Ulteriori informazioni

Scarica la Brochure "Master RP"

Iscrizioni Online:

Richiedi informazioni a [email protected]


Right Arrow Finanzia il tuo Master


Right Arrow Contatti

Segreteria Organizzativa
Università IULM
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel.+ (39) 02 89 141 2698
[email protected]
 


Right Arrow MARPI 2.0

Facebook Twitter  Linkedin