Social Media Power

15 ottobre 2015
Facebook e Twitter, una miniera di opportunità per studio e lavoro. Martedì 20 ottobre partecipa al workshop ospitato nello IULM Open Space (Edificio IULM 6). Sconto del 50% per gli studenti IULM.

Per spiegare come ottenere il massimo dai social network, martedì 20 ottobre all’Università IULM si terrà il workshop “Social Media Power”, organizzato da Universita.it, quotidiano online dedicato al mondo universitario, e Madri Internet Marketing, dal 1999 azienda leader in Italia nel settore SEO, Social Media & Web Marketing in generale.

“Social Media Power” insegnerà ai partecipanti come attirare l’attenzione delle migliori aziende, promuovere se stessi e aumentare la propria Social Media Reputation, crearsi un lavoro su misura a partire da una propria passione, inoltre a gestire in modo professionale il Social Media Marketing di qualsiasi azienda, organizzare e promuovere gratis eventi di successo con centinaia di partecipanti e trasformare una pagina Facebook in una fonte di guadagno.

Il docente sarà Luca Catania, uno dei maggiori esperti italiani di Digital Marketing e Comunicazione persuasiva. Ad affiancarlo ci sarà un ospite, Federico Salvitti, co-fondatore di Universita.it, attualmente direttore del Business Development a New York per la società di ricerca in Marketing Digitale Gartner.

Il workshop “Social Media Power” sarà ospitato nello IULM Open Space (Edificio IULM 6)  e avrà luogo dalle ore 14 alle 18.30. Il giorno prima, lunedì 19 ottobre Federico Salvitti  sarà in IULM per incontrare gli studenti e dare loro un “assaggio” dei temi che saranno trattati durante il workshop. Scopo dell’intervento è illustrare ai futuri professionisti i trend più recenti legati alla comunicazione e al marketing e suggerire loro le migliori strategie per approcciare il mercato del lavoro di domani. L'incontro di lunedì 19 ottobre, aperto a tutti gli studenti e gratuito, è in programma alle 14.30 nell'Auditorium dell'edificio IULM Open Space (IULM 6).

Il workshop “Social Media Power” di martedì 20 ottobre è, invece, a pagamento. Ma se sei uno studente IULM, avrai l’opportunità di partecipare a prezzo agevolato (speciale sconto del 50%). Clicca qui per tutti i dettagli sul costo del ticket d'accesso al workshop e scopri il pacchetto di bonus destinato agli iscritti.