Workshop con Assolombarda Servizi

07 febbraio 2017
Il 27 febbraio, alle ore 16, un incontro gratuito e aperto a studenti e aziende per favorire l'integrazione degli attori in gioco. Scopri come iscriverti.

Lunedì 27 febbraio Assolombarda Servizi e IULM organizzano il workshop – gratuito e aperto a studenti e aziendeMondo del lavoro: cosa cercano le aziende.

A partire dalle ore 16, presso l’Auditorium Giò Ponti del Centro Congressi Assolombarda di Milano, l’incontro metterà al centro del dibattito i nuovi scenari lavorativi e il ruolo degli attori in gioco.

Il workshop vuole essere un’occasione per approfondire le opportunità offerte dal mercato del lavoro, formato da aziende che hanno la necessità di inserire risorse dinamiche e pronte per il business e, al tempo stesso, da giovani che iniziano il proprio percorso professionale in un contesto in rapida e continua evoluzione. Una condizione che genera complessità nell’incontro domanda/offerta di lavoro.

L’obiettivo è favorire il confronto e l’interazione tra aziende e fornitori di servizi professionali, a partire dai vantaggi generati da un sistema integrato, in grado di far incontrare domanda e offerta, aziende e candidati.
Dopo gli interventi del placement universitario IULM, che ha il difficile ruolo di accompagnare le risorse, e di Assolombarda Servizi, che da anni lavora a stretto contatto con aziende e con fornitori di servizi professionali, seguirà una tavola rotonda sulle necessità del mercato e le proposte del mercato.

Il workshop sarà un’opportunità per sperimentare l’interazione tra gli stakeholders del mondo del lavoro, integrazione che Assolombarda Servizi promuove attraverso i suoi servizi di coordinamento operativo. L’Università IULM, partner di eccellenza, accompagna la società di servizi di Assolombarda, nel fornire una soluzione, unica nel suo genere, permettendo ad aziende e candidati di incontrarsi con reciproca soddisfazione e risultati concreti.

Scarica il programma del workshop.
L’incontro è aperto agli studenti e alle aziende. Compila il form per iscriverti.