Workshop su Jovanotti

Data pubblicazione 30 aprile 2019 - Data evento
Il 15 maggio un workshop su e con Jovanotti all’Università Statale di Milano. Per la IULM un intervento del Prof. Francesco Massara Direttore del Master in Retail Brand & Sales Management

Il 15 maggio nell’Aula Magna dell’Università Statale di Milano si è tenuto un workshop durante il quale un professore per ognuno dei sei Atenei milanesi si è confrontato con il “fenomeno” Jovanotti e il suo imminente tour estivo “Jova Beach Party”.

Il Prof. Francesco Massara, docente di Marketing in IULM, si è occupato della sua portata economica con un intervento dal titolo “Il Marketing delle Esperienze e il valore del brand Jovanotti”. Altre Università, come Bicocca, Bocconi e Politecnico, hanno affrontato tematiche legate all’impatto ambientale e urbanistico del tour, mentre Statale e Cattolica hanno preso in considerazione rispettivamente la filosofia del divertimento e lo spettacolo come forma di comunicazione e di rito sociale. I docenti hanno dialogato con il musicista sul palco dell’Aula Magna.