News
Le notizie, i convegni, i seminari, le mostre, gli incontri. Un importante valore aggiunto alla formazione accademica.
Item categoryPrima PaginaItem categoryEventi
April 30, 2019

Workshop su Jovanotti

Il 15 maggio nell’Aula Magna dell’Università Statale di Milano si è tenuto un workshop durante il quale un professore per ognuno dei sei Atenei milanesi si è confrontato con il “fenomeno” Jovanotti e il suo imminente tour estivo “Jova Beach Party”.

Il Prof. Francesco Massara, docente di Marketing in IULM, si è occupato della sua portata economica con un intervento dal titolo “Il Marketing delle Esperienze e il valore del brand Jovanotti”. Altre Università, come Bicocca, Bocconi e Politecnico, hanno affrontato tematiche legate all’impatto ambientale e urbanistico del tour, mentre Statale e Cattolica hanno preso in considerazione rispettivamente la filosofia del divertimento e lo spettacolo come forma di comunicazione e di rito sociale. I docenti hanno dialogato con il musicista sul palco dell’Aula Magna. 


Condividi:Share facebookShare twitterShare Linkedin
Right ArrowCategoria

Right Arrow Rete IULM

Masterx



ALIULM Associazione Laureati IULM