News
Le notizie, i convegni, i seminari, le mostre, gli incontri. Un importante valore aggiunto alla formazione accademica.
Item categoryPrima PaginaItem categoryEventi
February 14, 2019

What if…? Spunti per pensare

Dalle nuove tendenze della rete, ai videogiochi; dal cinema espanso, al mondo dell’arte. Questi e molti altri gli argomenti che verranno trattati durante un nuovo ciclo di incontri in partenza il 20 febbraio e che avrà il titolo di “What if…? Spunti per pensare” .

Questo nuovo format, promosso e organizzato dagli studenti IULM, ha l’obbiettivo di voler riflettere su diversi argomenti di valenza “contemporanea” attraverso il confronto tra studenti e professionisti del settore. Proprio per il clima colloquiale degli incontri,  e per il buffet a base di caffè e stuzzichini che renderà ancor più piacevoli questi appuntamenti, l’obiettivo è quello di fondare un caffè letterario innovativo (Iulm Lounge Cafè) che possa diventare la sede, anche in futuro, di eventi culturali di rilievo, basati sul confronto tra studenti e professionisti del settore.

Il secondo incontro “Art today.. Where is it going?”, che si terrà venerdì 22 marzo dalle ore 13.00 alle ore 14.00, in Sala dei 146, avrà come tema l'arte e i suoi sviluppi futuri. Ospite della giornata Matteo Bittanti, docente IULM.

Scarica qui la locandina!

 

Condividi:Share facebookShare twitterShare Linkedin