Tirocini CRUI

19 giugno 2018
Fondazione CRUI ha pubblicato il bando di selezione per l’attivazione di 16 tirocini curriculari presso le Scuole italiane all’estero. Leggi il bando completo e partecipa alle selezioni entro il 29/6.

Fondazione CRUI ha pubblicato il bando di selezione per l’attivazione di 16 tirocini curriculari presso le Scuole italiane all’estero.

La rete delle istituzioni scolastiche all’estero costituisce una risorsa per la promozione della lingua e cultura italiana, nonché per il mantenimento dell’identità culturale dei figli dei connazionali e dei cittadini di origine italiana. I tirocini si svolgeranno presso gli 8 istituti statali omnicomprensivi con sede ad Addis Abeba, Asmara, Atene, Barcellona, Istanbul, Madrid, Parigi e Zurigo.

I tirocini, che comportano il riconoscimento di almeno 1 CFU per ciascun mese di attività effettiva, avranno una durata di 3 mesi e si terranno dal 17 settembre al 14 dicembre 2018.

Le candidature devono essere inviate esclusivamente attraverso l’applicativo onlineentro le ore 17.00 del 29 giugno 2018.

Clicca qui per ulteriori informazioni sui requisiti di accesso e per consultare il bando completo.