News
Le notizie, i convegni, i seminari, le mostre, gli incontri. Un importante valore aggiunto alla formazione accademica.
Item categoryPrima PaginaItem categoryStudenti
April 12, 2019

Rappresentanti studenti e CNSU

In concomitanza con le elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli studenti (CNSU) sono indette nei giorni 14 maggio e 15 maggio p.v. le elezioni suppletive dei Rappresentanti degli studenti nei seguenti organi collegiali dell'Università IULM per il biennio 2017/2019:

  • un rappresentante degli studenti per il Senato Accademico;
  • un rappresentante degli studenti iscritto al Corso di laurea triennale per il Consiglio della Facoltà di Interpretariato, traduzione e studi linguistici e culturali;
  • un rappresentante degli studenti nel Presidio di Qualità.

Hanno diritto al voto gli studenti regolarmente iscritti alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM per l’anno accademico 2018/2019.

Il seggio ubicato presso lo Store IULM sito al piano terra –Edificio IULM I sarà aperto il 14 maggio dalle ore 9,00 alle ore 19,00 e il 15 maggio dalle ore 9,00 alle ore 14,00.

Gli elettori sono pregati di presentarsi al seggio con badge, libretto universitario o un documento di identità con foto.

Clicca qui per consultare il Decreto di indizione delle elezioni, con tutte le scadenze elettorali, mentre a questo link è disponibile il Regolamento elettorale.

Condividi:Share facebookShare twitterShare Linkedin