Quale sarà il lavoro del futuro?

16 novembre 2017
Il guru del web Marco Montemagno sarà ospite in IULM per l’evento INUNI "Il futuro professionale secondo Marco Montemagno, martedì 28 novembre, alle ore 12.15, in Aula Magna (Baridon).

Il guru del web, Marco Montemagno, sarà ospite in IULM per l’evento INUNI Il futuro professionale secondo Marco Montemagno, martedì 28 novembre, alle ore 12.15, in Aula Magna (Baridon).

Marco Montemagno è un imprenditore digitale e fondatore di Blogosfere, il primo network di blog professionali in Italia (3 milioni di utenti al mese), venduto a Il Sole 24Ore. Ha condotto per 7 anni Reporter Diffuso, rubrica settimanale di SKYTG24 incentrata su tematiche digitali dove intervistava protagonisti del digitale e del business (dal fondatore di Amazon a quello di YouTube) e li interrogava sulle potenzialità dell’emergente fenomeno ‘Internet’. 

“Il futuro professionale secondo Marco Montemagno” è una iniziativa libera e gratuita, all’insegna dell’innovazione, della creatività e della formazione. L’evento è organizzato da INUNI, un gruppo di studenti dell’Università che da più due anni organizzano eventi all’interno dell’Ateneo. Durante la mattinata, l’interattività farà da protagonista: live twitting, instagram stories e dirette facebook renderanno l’evento figlio dei nostri tempi attraverso una sessione di domande e risposte tutta al digitale.

L’evento sarà introdotto da Giuseppe Stigliano, partner EMEA presso AKQA e General Manager di IULM Innovation Lab. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, previa prenotazione a questo link. Per info: [email protected]