Monster University Tour

25 febbraio 2016
Segreti, strategie e consigli per cercare lavoro sfruttando le potenzialità del web e dei social. Incontra gli esperti di Monster.it! Giovedì 10 marzo, alle 10.30 in Sala dei 146 (IULM Open Space).

Le regole (d'oro) per scrivere un curriculum che abbia appeal in Rete. I meccanismi da conoscere per costruire una Web Reputation efficace. E ancora, i consigli per affrontare un colloquio di lavoro che faccia breccia nel rectruiter o i suggerimenti per sfruttare al meglio le potenzialità dei social nella caccia di un impiego. Per scoprire tutti i segreti per cercare (e trovare) lavoro nell’era di Internet e dei social media, fa tappa in IULM il Monster University Tour, il ciclo di incontri nelle Università Italiane organizzato da Monster.it.

In programma giovedì 10 marzo, alle 10.30 in Sala dei 146 (IULM Open Space, IULM 6), l’iniziativa offrirà a studenti, laureandi e neolaureati IULM l’opportunità di incontrare gli esperti di Monster.it, con i quali saranno affrontati alcuni temi: il rapporto tra lavoro e social network; la ricerca di un impiego online; come affrontare un colloquio di lavoro, le modalità per valorizzare al meglio il proprio profilo sui social network e le mosse giuste per migliorare la propria reputazione online.

Clicca qui per scaricare la locandina.