Modifica Viabilità

11 luglio 2019
In relazione al progetto di riqualificazione urbana che interessa l'area adiacente al Campus, la viabilità veicolare in via Carlo Bo verrà chiusa a partire dal prossimo 15 luglio. Leggi di più.

Si informa che, in relazione al progetto di riqualificazione urbana che interessa l'area adiacente il nostro Campus, l'Amministrazione Comunale ha disposto una modifica della viabilità delle strade limitrofe all'Ateneo.

A partire dal prossimo 15 luglio si entrerà in una nuova fase di lavori che porteranno alla chiusura della viabilità veicolare di via Carlo Bo.

L’accesso a via Bo (arrivando da via Filargo) sarà riservato esclusivamente ai veicoli diretti al parcheggio di IULM 1 fino al 24 luglio.
Dopo tale data sarà attivato un nuovo ingresso al parcheggio di IULM 1, da via Russoli, in prossimità dell'attuale ingresso del parcheggio di IULM 6. 

L'accesso pedonale sarà invece garantito a tutti gli edifici.

Si invitano gli utenti a prestare attenzione alle segnaletiche aggiuntive che l’Amministrazione Comunale o l’impresa esecutrice dei lavori potranno introdurre per agevolare la comprensione della nuova viabilità.
 
AVVISO PER IL 12 e 13 LUGLIO 2019 
Il parcheggio di IULM 1 resterà chiuso tutto il giorno e sarà possibile utilizzare quello di IULM 6 con accesso da via Russoli
Gli abbonamenti attivi nel parcheggio di IULM 1 saranno utilizzabili, in questi due giorni, nel parcheggio di IULM 6.