Cordoglio per le studentesse Erasmus

22 marzo 2016
L'Università IULM esprime il proprio cordoglio per le vittime dell'incidente di Tarragona, costato la vita a tredici studentesse Erasmus, di cui sette italiane.

L’Università IULM si unisce al cordoglio per le giovani vittime dell’incidente stradale di Tarragona, in Catalogna, costato la vita a tredici studentesse Erasmus, di cui sette di nazionalità italiana.

E’ una tragedia che addolora non solo la comunità accademica, ma l’Europa e il mondo intero. Ci uniamo al dolore delle famiglie delle studentesse che hanno perso la vita ed esprimiamo l'augurio di una pronta guarigione agli studenti e ai volontari dell’Erasmus Student Network rimasti feriti nello scontro", è il commento del Rettore dell'Università ​IULM, Professor Mario Negri.

L’Università IULM ha aderito all'invito della Crui, la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane, di osservare un minuto di silenzio in memoria delle giovani vittime. Il momento di raccoglimento, alle 12 di martedì 22 marzo, è rivolto all'intera comunità accademica IULM: studenti, docenti e personale tecnico amministrativo sono invitati a prendervi parte.