Milano Marathon 2019

02 aprile 2019
Il prossimo 7 aprile una squadra IULM Sport dell'Università IULM parteciperà alla staffetta della Milano Marathon a supporto dell'associazione Pollicino

Ogni anno in occasione della Milano Marathon, manifestazione sportiva podistica di corsa su strada, è possibile supportare alcune realtà non profit e i loro progetti attraverso la partecipazione alla staffetta.

Quest'anno IULM Sport ha presentato la sua squadra, che correrà per l'Associazione Pollicino, onlus che opera sul territorio milanese a supporto di bambini e adolescenti che vivono un disagio e delle loro famiglie.

In particolare, in occasione della Milano Marathon 2019, è promosso il progetto #CorriPollicino che consiste nel poter donare un anno di terapie gratuite e dedicare uno sportello di ascolto gratuito per bambini, genitori e giovani adolescenti.

La squadra IULM Sport è formata da Riccardo Manzotti, Professore Associato di Filosofia Teoretica; Grazia Murtarelli, Ricercatrice in Comunicazione Strategica e Delegata del Rettore per lo Sport; Paolo Bregolin e Alessandro Serra, tecnici ISS Facility Services, che collaborano con l’Università IULM.

La comunità di studenti, docenti, personale amministrativo e collaboratori IULM può davvero contribuire a rendere possibile il progetto #CorriPollicino e a fare sentire il proprio supporto alla squadra IULM Sport.

Il team vi aspetta sia sul sito della Rete del Dono, piattaforma attraverso la quale è possibile effettuare una donazione, sia il 7 aprile alla Milano Marathon per sentire il vostro tifo e supporto.

Per maggiori informazioni scrivete a [email protected].