Master Editoria e produzione musicale

17 settembre 2019
Al via la sesta edizione del Master IULM in Editoria e produzione musicale

Sono aperte le pre-iscrizioni alla sesta edizione del Master IULM in Editoria e produzione musicale, coordinato dal Prof. Luca Cerchiari che verrà presentato nell’ambito degli Open Day giovedì 19 settembre ore 10.30-11 in Aula 152, Iulm 1.

Giunto al sesto anno di età con un continuo aumento di iscritti, dell’offerta formativa e del job-placement professionale degli studenti, il Master quest’anno accentuerà la componente pratica anche nelle ore di aula. Il corso post-laurea si avvale di un team di Docenti di fama nazionale e internazionale: quest’anno tornerà la Prof.ssa Yvetta Kajanova dell’Università di Bratislava, mentre Storia della musica sarà insegnata, oltre che dal luminare Prof. Quirino Principe, anche dal Prof. Stefano Lombardi Vallauri. Accanto agli economisti Proff. Luca Barbarito e Edoardo Gambel, all’avvocato Patrizio Visco, al Dr. Massimo Pontoriero e alla Dr.ssa Ilaria Narici, vi saranno le conferme dei Prof. Alessandro Carrera, dei Maestri Franco Mussida e Fabio Jegher, della Prof.ssa Gabriella Pasi e degli esperti di produzione discografica Roberto Rossi e Daniele Negri, affiancati dalla “new entry” Roberto Razzini, esperto manager della Warner Music e dirigente Siae.

Infine, il Master ha il piacere di presentare un nuovo Docente, Roberto Vecchioni, cantautore celebre ma per molti anni anche stimato docente liceale e universitario.

Per le informazioni sul programma e per l’elenco completo dei docenti vai alla pagina del Master