Hospitality & Tourism Management

27 aprile 2017
Martedì 2 maggio presentazione dell’innovativo Dual Degree Magistrale in lingua inglese. Appuntamento in Sala dei 146, alle ore 17.

Martedì 2 maggio, in Sala dei 146, sarà presentato il nuovo Corso di Laurea Magistrale in Hospitality & Tourism Management (HTM), che offre agli studenti l’opportunità di un doppio titolo di laurea, da conseguire in collaborazione con l’University of Central Florida o l’Université Grenoble Alpes.

Alle ore 17 la professoressa Manuela De Carlo, coordinatrice del Corso, spiegherà la struttura della Laurea Magistrale: il primo anno, completamente in inglese, da seguire in Italia presso la IULM, mentre il secondo prevede due indirizzi di specializzazione alternativi, da frequentare all’estero.

L’indirizzo in Hospitality & Tourism Managament, sarà presentato dal dr. Alan Fyall, Graduate Programs Director presso il Rosen College of Hospitality Management di Orlando, dove si svolgerà il secondo anno per gli studenti interessati a sviluppare competenze manageriali e imprenditoriali.

I professori Marco Maggioli e Olivier Soubeyran illustreranno invece l’indirizzo in Innovation et Territoire, da frequentare l’Université Grenoble Alpes, in Francia.

L’evento si concluderà con l’intervento di un professionista del settore, per raccontare la collaborazione tra impresa e università nelle nuove aree di competenza del turismo.

La presentazione sarà trasmessa in streaming su questa pagina e anche sulle pagine Facebook e YouTube dell'Università.