Collabora con la IULM

21 luglio 2016
Hai terminato le lezioni e vuoi collaborare a far conoscere agli studenti dei licei le opportunità offerte dalla tua università? Partecipa a IULM Orienta 2016/2017! Selezioni da fine agosto al 16/9.

Un progetto di orientamento  per presentare l’offerta formativa dell’Università IULM nelle scuole superiori e far conoscere agli studenti servizi e opportunità offerti dall’Ateneo. Entrare a far parte della task-force di IULM Orienta 2016/17: ecco la sfida che laureandi e laureati IULM, sia triennali sia magistrali, possono cogliere collaborando otto mesi con l'Ufficio Orientamento, Tutorato e Counseling per supportarlo nelle attività di presentazione e promozione delle iniziative dell'Ateneo.

I collaboratori dovranno gestire le relazioni con gli istituti superiori, pianificare incontri di orientamento nelle scuole in target, promuovere gli eventi organizzati dall’Ateneo e supportare l'Ufficio Orientamento, Tutorato e Counseling in tutte le proprie attività.

Gli obiettivi dell’Ufficio legati alle relazioni con studenti e docenti delle scuole superiori sono di importanza strategica per l'Ateneo, ragione per cui si richiedono serietà, competenza e disponibilità.
A tutti sarà garantito un periodo di formazione iniziale seguito da verifiche ed eventuali successivi interventi di aggiornamento.

Il candidato ideale è disponibile full time, è in grado di organizzare autonomamente la propria attività, è capace di lavorare in team, è disponibile a spostarsi anche per lunghi periodi, ha ottime capacità comunicative ed è flessibile nella gestione del proprio tempo a seconda delle necessità del progetto.

I colloqui di selezione per collaborare con l’Ufficio Orientamento, Tutorato e Counseling si terranno da fine agosto fino al 16 settembre. Chiunque fosse interessato a collaborare ci può contattare a partire dal 24 agosto al numero 02 89141.2384 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30 oppure scrivere all’indirizzo e-mail [email protected]  per fissare un appuntamento.

Il giorno del colloquio di selezione dovrai portare con te una copia del curriculum vitae.