IULM Sport per i Milano Sport Challenge!

15 febbraio 2019
Anche quest’anno l’Università IULM promuove l’iniziativa Milano Sport Challenge organizzata dal CUS Milano e rivolta agli studenti universitari (18-30 anni) e agli studenti Erasmus.

IULM Sport promuove i Milano Sport Challenge, 3 tornei di calcio, basket e volley organizzati dal CUS Milano e rivolti agli studenti universitari e agli studenti Erasmus.

Il torneo di volley 6X6 misto si giocherà nel mese di marzo (due tappe: 4 marzo e 19 marzo). I vincitori delle tappe avranno la possibilità di sfidarsi il 31 marzo alla Candy Arena davanti al pubblico della serie A1 femminile, prima della gara tra Saugella Team Monza e Zanetti Bergamo. Le iscrizioni chiudono il 28 febbraio.

Il torneo di calcio 2x2 maschile e femminile si giocherà tra aprile e maggio (due tappe: 2 aprile e 29 aprile). I vincitori delle due tappe avranno la possibilità di sfidarsi il 5 maggio nell’area dedicata agli eventi marketing di San Siro prima della gara Milan Bologna. Le iscrizioni si chiudono il 29/03.

Il torneo di basket 3x3 maschile e femminile si giocherà tra aprile e maggio (due tappe: 15 aprile e 7 maggio). I vincitori delle due tappe avranno la possibilità di sfidarsi il 12 maggio al Forum di Assago davanti al pubblico di Olimpia Milano durante l’intervallo tra Olimpia Milano e Alma Trieste. Le iscrizioni chiudono il 10 aprile.

L’iscrizione ai Milano Sport Challenge sono gratuite per gli studenti IULM che sono già tesserati CUS con i pacchetti Sport o FULL Sport. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi allo IULM CUS Point nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 13,30 alle 16,30, martedì dalle 10.30 alle 13.30 o inviando una mail a [email protected].