IULM Master Tour 2019

24 maggio 2019
IULM Master Tour: quattro date, quattro città dal 3 al 25 giugno 2019

Dopo il tradizionale Master Day milanese di metà maggio, cui seguirà quello del 19 settembre 2019, IULM Communication School per la prima volta propone il Master Tour. Alcuni docenti dell’Ateneo milanese dal 3 giugno saranno a Bari, Napoli, Palermo e Catania per presentare la ricca offerta di Master Universitari ed Executive che inizieranno il prossimo ottobre.

Gli oltre trenta master di IULM Communication School sono rivolti a neolaureati e professionisti che vogliono acquisire una formazione di eccellenza e all’avanguardia sui temi della comunicazione declinata in diversi ambiti: Food, Moda, Design, Turismo, Sport, Digital Marketing e Retail. Grazie ai master della IULM è possibile misurarsi in contesti e carriere internazionali attraverso esperienze sul campo, nelle più prestigiose realtà mondiali, con study tour in Europa e negli Stati Uniti e sessioni formative tenute da docenti provenienti da tutto il mondo.

La prima Masterclass, tenuta dal Prof. Guido Di Fraia, si svolgerà a Bari il 3 giugno e sarà incentrata sul tema Digital e Artificial Intelligence per il Marketing e la Comunicazione (intervento che sarà replicato nell'ultimo appuntamento a Catania). Le successive avranno per oggetto le nuove opportunità nella moda e nel beauty (Prof. Mauro Ferraresi a Napoli) e le neuroscienze in relazione al marketing enogastronomico (Prof. Vincenzo Russo a Palermo). 

Questo il calendario:

Bari lunedì 3 giugno

Napoli lunedì 17 giugno

Palermo lunedì 24 giugno

Catania martedì 25 giugno

Scarica qui il programma completo