La IULM coltiva i talenti

09 marzo 2015
Al via lunedì 9 marzo le attività di BlueHUB, il nuovo incubatore d'impresa dell'Università IULM per valorizzare il talento giovanile. Scopri come sviluppare il tuo progetto di startup!

Hanno preso il via le attività dell'Incubatore di imprese dell'Università IULM - BlueHub. Con questa iniziativa, l'Ateneo mette a disposizione degli studenti un altro nuovo importante strumento con cui poter coniugare le attività didattiche a quelle professionalizzanti, consentendo a tutti gli studenti di mettere in pratica il loro talento e costruire la propria idea di business all'interno di percorsi di crescita individuali e concreti.

Grazie all'incubatore per le idee creative e le imprese sociali IULM - BlueHub, al network di Mentors che contribuiranno a tale scopo e a tutti gli studenti che desiderano partecipare al successo dell'iniziativa, sarà infatti possibile presentare la propria idea imprenditoriale affinché il network dell'Incubatore ne supporti lo sviluppo e la crescita, indirizzandone e coordinandone le attività di breve e lungo periodo.

Sul sito dedicato al BlueHub sono illustrate e modalità operative dell'iniziativa, inoltre sarà reso possibile ai Mentors di partecipare alla Call for Mentors, con cui professori e professionisti potranno inviare la loro candidatura per partecipare alle attività dell'Incubatore.