Il denaro va in scena

Data pubblicazione 18 luglio 2019 - Data evento
A ottobre prende il via l'iniziativa “TEATRO 50 - Il denaro va in scena”, un programma di masterclass e lezioni spettacolo aperto a tutti gli studenti. Scopri il programma.

Continuano i festeggiamenti per il 50° Anniversario dell'Università IULM. A ottobre prenderà il via l'iniziativa “TEATRO 50 - Il denaro va in scena”, un programma di masterclass e lezioni spettacolo aperto a tutti gli studenti. 

Dall’8 al 11 ottobre e dal 15 al 18 ottobre gli studenti avranno la possibilità di frequentare in Ateneo 8 masterclass di recitazione con i più importanti maestri del Teatro italiano e internazionale.

Dal 22 al 25 ottobre – al Teatro Out Off di Milano - si terranno invece incontri e mise en espace sul tema “Il denaro nel teatro e nel cinema”.

Tutti gli eventi si inseriscono nell'ambito del progetto Word of The Year: Denaro, lanciato a inizio anno dal Rettore, Prof Gianni Canova.

Scopri il programma completo degli eventi.

IULM Open Space - 8° piano, via Carlo Bo 7   Teatro OUT OFF - Via Mac Mahon, 16, Milano 


***Aggiornamento***

I posti per le lezioni spettacolo del 22, 23, 24 ottobre sono esauriti. Puoi ancora prenotare il tuo posto a teatro per la Mise en Espace del 25 ottobre compilando questo form.