Il circo del futuro

Data pubblicazione 27 novembre 2018 - Data evento
In occasione dei 250 anni del circo, IULM ospita la star del Cirque du Soleil Victor Kee. Appuntamento il 3 e il 4 dicembre, alle ore 13.30, in Aula 401 e 402.

Per festeggiare i 250 anni del Circo, dal 28 novembre al 5 dicembre, IULM e l’Università Statale di Milano ospitano un cartellone di eventi curati dall’associazione Circo e Dintorni, nell’ambito del progetto Open Circus, per la diffusione della cultura circense attraverso attività di formazione del pubblico e per favorire il ricambio generazionale nel settore. Questi incontri saranno l'occasione per approfondire elementi storico-culturali del circo classico e contemporaneo, stimolando il dialogo tra i due generi.

In IULM, il 3 (Aula 402) e il 4 dicembre (Aula 401), alle ore 13.30, Viktor Kee sarà ospite del Corso di Fondamenti di teatro moderno e contemporaneo della Professoressa Valentina Garavaglia. Giocoliere premiato al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo e star del Cirque du Solei, Viktor Kee racconterà la sua straordinaria carriera durante un incontro dal titolo “Spettacolo e circo del futuro”

L’evento è aperto al pubblico.

Scarica la locandina.