"Googling” the Digital Scenario

02 marzo 2018
Data-driven strategy e partnership creative sono le chiavi d’accesso per “googlare” in modo efficace. Partecipa alla lezione del 14 marzo, in Aula 131, alle 16.45, per saperne di più!

Googling” the Digital Scenario: data-driven strategy and creative partnerships

 
Segui qui la diretta streaming dell'Open Lesson.

Lo scenario digitale è caratterizzato da una forte complessità, legata in parte al moltiplicarsi degli attori sociali in gioco e in parte all’aumento delle occasioni di interazione, di scambio, di confronto e di relazione che introducono nel sistema un numero crescente di informazioni.

Come orientarsi in questo scenario? Quali passi compiere per sfruttarne il potenziale? L’ascolto strategico e lo sviluppo di partnership creative possono rappresentare due strategie chiave. Ne parlerà Marianna Ghirlanda, Head of Creative Partnerships di Google Italy che sarà ospite del corso di laurea magistrale in Strategic Communication.

La data-driven strategy e le partnership creative possono fornire delle chiavi d’accesso per “googlare” in modo efficace lo scenario digitale. La lezione, introdotta dalla Dott.ssa Grazia Murtarelli, si terrà il 14 marzo, in Aula 131, alle 16.45.

Gli studenti sono tutti invitati a partecipare.

Clicca qui per scaricare la locandina!