News
Le notizie, i convegni, i seminari, le mostre, gli incontri. Un importante valore aggiunto alla formazione accademica.
Item categoryPrima PaginaItem categoryStudenti
February 7, 2019

Elezioni nuovi Rappresentanti studenti

Vista la concomitanza della Cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico le Elezioni suppletive dei Rappresentanti degli studenti sono differite al giorno 1 marzo 2019. Leggi il Decreto

Restano invariate le disposizioni e le scadenze fissate nel Decreto Rettorale n. 18428 del giorno 1 febbraio 2019.

*******************************************************************************

Sono indette per giovedì 28 febbraio 2019 dalle ore 9.30 alle ore 17.00 le elezioni suppletive dei Rappresentanti degli studenti nei seguenti organi collegiali dell'Università IULM per il biennio 2017/2019:

  • un rappresentante degli studenti iscritto al Corso di laurea triennale per il Consiglio della Facoltà di Interpretariato, traduzione e studi linguistici e culturali;
  • un rappresentante degli studenti nel Presidio di Qualità.

Hanno diritto al voto gli studenti regolarmente iscritti alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM per l’anno accademico 2018/2019.

Il seggio ubicato presso la Sala Riunioni dell’Ufficio Affari Istituzionali – V Piano – Edificio IULM 1 sarà aperto dalle ore 9.30 alle ore 17,00.

Gli elettori sono pregati di presentarsi al seggio con badge, libretto universitario o un documento di identità con foto.

Clicca qui per consultare il Decreto di indizione delle elezioni, con tutte le scadenze elettorali, mentre a questo link è disponibile il Regolamento elettorale. 

Puoi consultare le liste elettorali cliccando qui.

Condividi:Share facebookShare twitterShare Linkedin