Da Harvard alla IULM

05 maggio 2017
Gli studenti della prestigiosa università americana saranno in Ateneo per la Summer School "Beauty, Leadership and Innovation". Invia la domanda di partecipazione entro il 26 maggio!

Harvard Summer School

Dal 19 giugno al 15 luglio, torna in IULM la Summer School "Beauty, Leadership and Innovation", promossa dalla Harvard University.  

Durante la Summer School, cinque studenti IULM iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Arti, patrimoni e mercati avranno la possibilità di seguire le lezioni insieme a un gruppo di studenti provenienti dalla prestigiosa università americana. 
Il programma prevede 4 settimane di corso con lezioni frontali, sessions, field trip, eventi e visione di film. 

La Summer School promossa da Harvard intende esplorare il legame tra estetica e innovazione, accendendo i riflettori sul connubio tra creatività, arte e sviluppo economico, oltre a introdurre gli studenti in un campo, quello delle industrie creative, sempre più in espansione.
Agli studenti che frequentano la Summer School e superano l’esame finale vengono riconosciuti 6 CFU quali attività formativa a scelta.

La possibilità di consegnare la domanda per gli studenti interessati è stata prolungata fino a venerdì 26 maggio. Oltre alla domanda compilata, bisognerà allegare anche il certificato con gli esami sostenuti, il curriculum e una lettera motivazionale entrambi redatti in inglese.
È possibile consegnare la candidatura a mano all’Ufficio Relazioni Internazionali in orario di sportello o, in alternativa, via e-mail, allegando la documentazione richiesta.

Scarica il regolamento e la domanda della Summer School.