Nuovo spazio studio per studenti

20 giugno 2017
Il servizio sala studio presso il cubo di vetro della mensa resterà chiuso dal 10 luglio al 3 settembre compreso. La sala riaprirà il 4 settembre sempre con gli orari 15.30/21.00!

Come annunciato dal Rettore, Professor Mario Negri, durante l’inaugurazione del nuovo anno accademico, a partire dal 15 febbraio 2017 gli studenti avranno a disposizione un ulteriore spazio studio all’interno dell’Università. Dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 21.00, il “cubo di vetro” della mensa (IULM 3)  si trasformerà infatti in un’ampia e funzionale* sala studio, messa a disposizione per tutti gli studenti che troveranno in essa la pace e la tranquillità necessarie per conciliare l’intensa preparazione agli esami universitari.

L'accesso alla nuova zona studio, sarà permesso negli orari sopra indicati, dall’ingresso di Via Russoli, agli studenti che esibiranno il badge universitario.

*Alcuni dei tavoli presenti nella sala sono dotati della presa di corrente elettrica a cui sarà possibile collegare il proprio PC personale.

 

Avviso 

Il servizio sala studio della mensa resterà chiuso dal 10 luglio al 3 settembre compreso.
La sala riaprirà il 4 settembre sempre con gli orari 15.30/21.00