Cosa fai a Capodanno?

Data pubblicazione 24 ottobre 2018 - Data evento
Luca Argentero e Ilenia Pastorelli ospiti in IULM per presentare "Cosa fai a Capodanno?", la black comedy di Filippo Bologna che li vede protagonisti. Appuntamento il 6 novembre, ore 12.00, Auditorium

Lui, ormai una certezza del panorama cinematografico italiano. Lei una delle attrici più in voga del momento dopo che - con la sua potente interpretazione in Lo Chiamavano Jeeg Robot - si è aggiudicata il David di Donatello come miglior attrice protagonista, al suo debutto cinematografico.

Parliamo di Luca Argentero e Ilenia Pastorelli protagonisti di Cosa fai a Capodanno?, la black comedy diretta da Filippo Bologna – uno degli sceneggiatori di Perfetti Sconosciuti – in uscita il 15 novembre.
Un film corale, dalle atmosfere  natalizie, in cui i segreti hanno un peso fondamentale:  ogni personaggio, infatti,  nasconde agli altri qualcosa del proprio passato. Proprio quando gli altarini di tutti vengono a galla, ecco scoppiare il caos in un crescendo di colpi di scena.
Nel ricchissimo cast, oltre ad Argentero e Pastorelli, ritroviamo anche Haber, Isabella Ferrari, Vittoria Puccini e Riccardo Scamarcio.

Luca Argentero e Ilenia Pastorelli saranno ospiti in IULM martedì 6 novembre alle ore 12.00, in Auditorium dello IULM Open Space. Insieme a Gianni Canova, presenteranno il film  raccontandone i retroscena più divertenti e gli aneddoti più colorati.

I posti disponibili sono esauriti.  Per la lista d'attesa scrivere a [email protected].