Comunicazione aziendale: nuove sfide

18 febbraio 2019
Il 4 marzo, alle ore 14.00, in Aula Baridon si terrà il 12° Workshop IULM sui Mestieri della Comunicazione. Tema dell'incontro la Corporate Communication e le sfide della competizione internazionale.

“Corporate Communication: le sfide della competizione internazionale” è il titolo del 12° Workshop IULM sui Mestieri della Comunicazione, che si terrà il 4 marzo, alle ore 14.00, in Aula Baridon.

 Questa volta il focus dell’incontro saranno le dinamiche di comunicazione internazionali e interculturali: una sfida sempre più rilevante per i professionisti della Corporate Communication e per le imprese che competono a livello globale.
 

PROGRAMMA

13.40: Registrazione

14.00: Apertura dei lavori

  • Luca Pellegrini, Preside della Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità, Università IULM
  • Alessandra Mazzei, professoressa di Comunicazione d’impresa, Università IULM
  • Silvia Ravazzani, docente di Comunicazione d’impresa, Università IULM, e Associate Professor in Corporate Communication, Aarhus University, Danimarca

14.25: Interventi

L’esperienza professionale

  • Francesco Boggio Ferraris, Direttore della Scuola di Formazione Permanente, Fondazione Italia Cina
  • Diego Gilardoni, Associate Partner, International Business Communication Consultant, Hofstede Insights
  • Lucia Saracco, Comunicazione Interna, Santander Consumer Bank

Il punto di vista IULM

  • Francesco Galli, Delegato all’internazionalizzazione, Università IULM
  • Alessandra Mazzei, Referente del corso di laurea in Comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche, Università IULM
  • Roberto Razeto, Responsabile Ufficio Affari Internazionali, Università IULM
  • Stefania Romenti, Coordinatore del corso di laurea magistrale in Strategic Communication, Università IULM

15.30: Chiusura dei lavori

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta al pubblico esterno

Clicca qui per iscriverti all'evento. 

Scarica la locandina del workshop.