BtoB Marketing Forum

Data pubblicazione 17 maggio 2019 - Data evento
Il 23 maggio, dalle 9.30 alle 13.30, IULM ospita il BtoB Marketing Forum, un evento dedicato al segmento del marketing b2b e alla sua evoluzione. Leggi di più.

Grazie alla trasformazione digitale in atto a livello globale nel mondo del business, il segmento del marketing b2b assume sempre di più un valore strategico in ogni settore e per ogni tipo di azienda. Un trend di crescita ed evoluzione che anche quest’anno viene analizzato nel corso del BtoB Marketing Forum, che quest’anno si terrà proprio in IULM (Auditorium – IULM Open Space, via Carlo Bo 7) il 23 maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.30.

L’evento si articola in differenti momenti di analisi dell’attuale scenario nazionale, pensati per consentire a professionisti ed esperti di confrontarsi su importanti temi e prospettive future di questo mercato, con l’obiettivo di comprendere quali sinergie si possano sviluppare nell’era 4.0 per implementare strategie e puntare su un’innovazione ormai necessaria per la buona governance di un’attività imprenditoriale.

Il Prof. Guido Di Fraia, Prorettore alla Comunicazione e all’Innovazione di IULM interverrà durante il forum con uno speech dal titolo What's Now, What's Next in B2B Marketing La consumerizzazione del B2B Marketing Lo shifting verso valle delle aziende B2B Trend tecnologici e applicativi.

Per info e iscrizione visita il sito del forum

Evento a pagamento.