Branded Entertainment in IULM

Data pubblicazione 01 aprile 2019 - Data evento
Il 14 maggio alle 15.30 presso l’Aula Mike Bongiorno della IULM si terrà il seminario Brand integrations within global content

I temi del product placement e del branded entertainment rivestono un’importanza sempre crescente nel mondo degli audiovisivi e del web. Brand Entertainment Network (BEN), società americana specializzata nel branded entertainment, di proprietà di Bill Gates, da 40 anni fornisce soluzioni di marketing all'interno di film, programmi televisivi e contenuti online di successo e collabora con i più grandi studi cinematografici e con i produttori di spettacoli internazionali per integrare i brand nel contenuto.

Di questo aspetto centrale per il finanziamento di progetti mediali, ma anche per lo sviluppo di campagne  per influencer digitali di fama mondiale, discuteranno in un seminario organizzato dal Prof. Luciano Massa, docente di Branded Entertainment nel nostro Ateneo, Kristin Glushon, EVP Client Development, e  Kelvin Cery, Senior Director, Client Development & Brand Partnerships, entrambi di BEN.

Il seminario dal titolo Brand integrations within global content: the secrets of success si terrà  il 14 maggio alle 15.30 presso l’Aula Mike Bongiorno.