Book Crossing in IULM

20 agosto 2019
Al Caffè Letterario IULM prende il via il book crossing,un sistema di condivisione totalmente gratuito, basato sulla libera donazione e circolazione di libri. Scopri di più!

“Se ami i libri, lasciali andare”. È la filosofia del book crossing, un sistema di condivisione totalmente gratuito, basato sulla libera donazione e circolazione di libri che sta prendendo piede in tutto il mondo grazie a iniziative volontarie spesso organizzate a livello mondiale. Un modo ingegnoso per rendere sempre più accessibile la lettura e la cultura che l’Università IULM ha deciso di sposare e supportare allestendo al Caffè Letterario in IULM 5 un angolo dedicato allo scambio gratuito di libri tra gli studenti.

Se avete dei libri che avete amato e vi piace l’idea che qualcun altro possa leggerli e apprezzarli come avete fatto voi, lasciateli al Caffè Letterario e metteteli in circolo. A vostra volta potrete scoprire, tra i libri messi a disposizione da altri studenti, un romanzo che ancora non avete letto e che forse, chissà, potrà farvi vivere una meravigliosa nuova avventura.