Bando per le attività autogestite

20 aprile 2019
E' online il bando per le attività autogestite. Richieste entro lunedì 20 maggio 2019 presso l'Ufficio Affari Istituzionali.

Sono aperte le selezioni per l'anno accademico 2017/2018 per l'attribuzione di finanziamenti ad Associazioni e Gruppi studenteschi universitari per l''organizzazione di attività formative autogestite nei settori della cultura e degli scambi culturali, dello sport e del tempo libero. 

Le richieste dovranno essere presentate entro lunedì 20 maggio 2019 presso l'Ufficio Affari Istituzionali (IULM 1, V piano).

Possono partecipare al bando le Associazioni studentesche con almeno 20 studenti soci, iscritti all' Università IULM non oltre il primo anno fuori corso e i Gruppi costituiti da almeno 10 studenti iscritti all'Università IULM non oltre il primo anno fuori corso  con riferimento all'anno accademico di pubblicazione del bando.
 

Il programma delle attività proposte da associazioni e gruppi di studenti dovrà individuare una identità di intenti rispetto alle finalità didattico-culturali che sono proprie dell'ateneo e potrà riguardare i seguenti ambiti:

  • Ambito orientativo/divulgativointerventi di personalità di alto livello su argomenti scientifici, tecnici, umanistici ed artistici, nonchè su tematiche legate al mondo del lavoro nell'ambito di incontri organizzati in Ateneo;
  • Ambito ricreativo: spettacoli teatrali allestiti da studenti, gruppi musicali o cori d'Ateneo, feste di apertura e chiusura dell'anno accademico;
  • Ambito sportivo: partecipazione di gruppi o singoli a gare a carattere universitario o agonistico;
  • Ambito internazionale.

Tutte le informazioni sono disponibili all'interno del bando, mentre a questo link è possibile scaricare il modulo per la presentazione della richiesta.

Consulta qui il Regolamento.